Visite guidate alla mostra “Francesco Pasinetti: scrivere, raccontare, rappresentare"

da Sabato, 12 Gennaio 2013 a Sabato, 26 Gennaio 2013

La Biblioteca Nazionale Marciana organizza delle visite guidate gratuite alla mostra “Francesco Pasinetti: scrivere, raccontare, rappresentare, dalle raccolte della Biblioteca Nazionale Marciana e dell’Archivio Carlo Montanaro” (aperta al pubblico fino al 31 gennaio 2013 e allestita nelle sue Sale Monumentali in occasione delle celebrazioni del centenario della nascita di Francesco Pasinetti).

Questo il calendario:

- sabato 12 e sabato 26 gennaio alle ore 11.30

- venerdì 18 e venerdì 25 gennaio alle ore 15.30

I visitatori saranno guidati da Tiziana Plebani (il sabato) e Sara Zucchi (il venerdì), che hanno contribuito alla cura della mostra.

È gradita la prenotazione, scrivendo a b-marc.didattica@beniculturali.it

Punto d’incontro, cinque minuti prima della visita: ingresso delle Sale Monumentali della Biblioteca Nazionale Marciana, Piazzetta San Marco n. 13/a, Venezia.

UFFICIO STAMPAAnnalisa Brunitel. 041 2407238b-marc@beniculturali.it