Sesto appuntamento. Invito in Marciana: "Chi cerca... trova"

Sabato, 16 Giugno 2012

Nei mesi di maggio e giugno 2012 La Biblioteca Nazionale Marciana ripropone l'iniziativa "Invito in Marciana" - incontri a cura dell'Ufficio storico-didattico della Biblioteca, rivolti a tutta la cittadinanza e agli interessati - che negli anni scorsi ha riscosso grande gradimento da parte del pubblico.

Quest'anno il programma è completamente rinnovato ed ha per sottotitolo "Chi cerca... trova: orientamento alla ricerca in Biblioteca attraverso i cataloghi cartacei e on line e l'illustrazione dei servizi offerti".

Il sesto appuntamento è fissato per sabato 16 giugno alle ore 11.00.

Il punto di ritrovo è nell'androne della Biblioteca Nazionale Marciana (Venezia, Piazzetta San Marco n. 7).

La prenotazione è indispensabile.

Per prenotarsi scrivere a b-marc.didattica@beniculturali.it oppure telefonare al n. 041.2407249 (Ufficio orientamento) nei giorni: lunedì e martedì dalle ore 8.30 alle ore 10.00.

Ufficio Storico-didattico
Biblioteca Nazionale Marciana