Domenica 16 dicembre 2018 ingresso gratuito alle Sale Monumentali della Biblioteca Nazionale Marciana

Domenica, 16 Dicembre 2018

Domenica  16 dicembre  2018, le Sale Monumentali della Biblioteca Nazionale Marciana saranno visitabili gratuitamente con ingresso dal n.13/a di Piazzetta San Marco per recuperare la “Domenica al Museo” di dicembre che non è stato possibile onorare a causa di un disservizio della ditta incaricata di fornire la vigilanza all’ingresso, secondo la disposizione prefettizia.

Sarà l’occasione per visitare gratuitamente anche la nuova mostra marciana: “Gli ultimi giorni di Bisanzio. Splendore e declino di un impero” allestita nelle Sale Monumentali della Biblioteca Nazionale Marciana.

Si precisa che, per motivi di sicurezza, non saranno ammessi visitatori con zaini, trolley e borse ingombranti. Non sarà permesso l’accesso di persone con il volto coperto, per precisa indicazione della Prefettura.