Venerdì 27 maggio 2011, ore 17.00, nell’Antisala della Libreria Sansoviniana (Piazzetta San Marco 13/a) - nell’ambito della campagna nazionale di promozione della lettura “Il Maggio dei libri”- sarà presentata la raccolta di racconti: Mestre per le strade, a cura di Massimiliano Nuzzolo, Roma, Azimut, 2010.
Introduzione di Maurizio Messina (vicedirettore della Biblioteca Nazionale Marciana) Interventi di Gianfranco Bettin e Leopoldo Pietragnoli. Saranno presenti il curatore e alcuni autori.
Descrizione breve:
Venerdì 27 maggio 2011, ore 17.00, nell’Antisala della Libreria Sansoviniana - nell’ambito della campagna nazionale di promozione della lettura Il Maggio dei libri- sarà presentata la raccolta di racconti: Mestre per le strade, a cura di Massimiliano Nuzzolo, Roma, Azimut, 2010.