Riapertura al pubblico del Salone Sansoviniano della Biblioteca Nazionale Marciana

Da lunedì 26 aprile 2021 la Biblioteca Nazionale Marciana riapre al pubblico il Salone Sansoviniano.

Le Sale Monumentali fanno parte del circuito museale marciano, e l’accesso avviene come di consueto dall’ingresso del Museo Correr (Piazza San Marco 52), con servizio di biglietteria.

Orario di apertura: tutti i giorni dalle 10.00 alle 17.00.

In ottemperanza alle disposizioni di sicurezza in merito all’emergenza epidemiologica Covid-19 l’accesso all’intera area museale sarà contingentato nel numero.

Nella necessità di garantire il distanziamento, rimangono sospese fino a data da destinarsi le visite gratuite della seconda domenica del mese, curate in collaborazione con l’Associazione Venezia Arte.