Da oggi, lunedì 11 novembre 2019, sarà regolarmente in funzione la porta di accesso centrale -a vetri- della Biblioteca.
Per entrare e uscire sarà necessario strisciare la tessera personale; se la tessera non verrà strisciata in uscita, l’entrata successiva non permetterà alla porta di aprirsi.
Sempre dal giorno 11 novembre saranno inoltre a disposizione, in un apposito locale situato alla fine del corridoio d’ingresso, due distributori di bevande calde e fredde e di snack, da utilizzare tramite contanti (viene erogato il resto) o con una chiavetta caricabile direttamente dalla gettoniera dei distributori. La chiavetta dovrà essere richiesta, con un deposito cauzionale di € 5.00 restituibili, presso l’Ufficio Orientamento.